La seduzione delle parole

“Neanche una parola. Da più di otto secoli i frati dell’ordine Trappista producono la Leffe con fervente cura e rispettando il voto del silenzio, come è loro tradizione. Leffe è una birra dal gusto corposo, intenso, tanto particolare che niente riesce a descriverne la squisitezza. Non ne parlate, limitatevi a berla.”

Questo che avete appena letto è un esempio di copywriting: l’arte di progettare e scrivere testi pubblicitari, ideare naming e sviluppare contenuti rilevanti.

Il design delle parole

All’interno nostro del team, troverete web copywriter e content manager altamente formati e di talento. I nostri content creator sanno reallizzare testi che regalano emozioni, che si lasciano leggere e ricordare.

All’interno di un sito web corporate o di un sito e-Commerce, il ruolo del web copywriting è di fondamentale importanza per offrire una comunicazione efficace.

I nostri copy producono contenuti di qualità che:

  • coinvolgono l’utente e creano engagement;
  • divertono, interessano e non annoiano il lettore;
  • utilizzano un registro linguistico e un tono di voce coerente al tuo settore merceologico.

Testi, descrizioni di prodotti, articoli, post, pay off, claim, aggiornamenti: tutto sarà all’altezza del tuo mood of conversation, progettato nei minimi dettagli sulla base di studi sulla concorrenza e volumi di ricerca di keywords.

Contattaci o vieni a trovarci nella nostra agenzia di digital marketing di Milano: saremo felici di mostrarti come possiamo aiutarti a realizzare contenuti di qualità.