La tua attività minuto per minuto

I sistemi di reportistica forniscono una documentazione analitica sulle attività di marketing e un’elaborazione centralizzata di tali dati consente un vantaggio in termini di tempistiche di elaborazione dei dati e di integrità dei risultati.

Il servizio di reportistica che forniamo si basa sulla lettura strategica dei dati ma anche su fornendo una vision su investimenti pubblicitari e feedback in termini di conversioni d’acquisto, aumento di fatturato o crescita del consenso aziendale in generale.

Siamo un’agenzia di digital marketing a Milano e ti offriamo supporto in termini di reportistica attraverso l’identificazione delle esigenze informative, di visualizzazione e della configurazione del sistema hardware/software necessario.

La preparazione e validazione dei report periodici sarà un must della tua azienda, anche  attraverso la formazione del personale all’utilizzo di sistemi di reportistica differenti con l’aiuto del Digital Marketing Manager che affiancherà l’attività dell’azienda per il periodo di tempo necessario al conseguimento dei tuoi obiettivi.

Know, to know how

Grazie al Reporting Aziendale le aziende possono avere accesso diretto all’analisi dei fattori critici di successo, oltre ad analizzare e visualizzare in modo semplice ed immediato tutte quelle variabili indicative che assicurano il vantaggio competitivo di un’azienda nel lungo periodo.

Il servizio di reportistica è un indicatore chiave finalizzato alla segnalazione al management del comportamento di un’azienda. Possiamo analizzare ed offrire reportistica completa su:

  • costi
  • fatturato
  • Kpi
  • indici di redditività (ROI, ROE, ROA, ecc…)
  • differenza tra obiettivi ed effettivi sull’analisi delle performance di vendita
  • … e su molto altro ancora.

Contattaci per una consulenza personalizzata, oppure vieni a trovarci in sede, la nostra agenzia di digital marketing è a Milano.