Al primo posto in SERP

Oggi, non basta avere un sito web per essere presenti su internet in modo efficace, occorre anche essere trovati facilmente durante le ricerche su Google. I nostri esperti in digital marketing ti aiutano a posizionare il sito web sui motori di ricerca.

Le nostre attività di SEO, SEM e SEA si basano sul presupposto che fornire ad un’azienda un sito web che non riesca ad essere visto da nessuno è come avere una bella macchina in garage. Oggi una corretta attività di digital marketing sui siti web rappresenta il vero plus aziendale, il vantaggio in più rispetto alle centinaia di altre aziende che hanno un sito web e che in qualche modo sono presenti in rete.

Essere sulla prima pagina di Google è un modo in più per creare nuovi clienti e per fidelizzare quelli già esistenti: la presenza tra le prime aziende crea affidabilità, serietà, professionalità e positiva immagine aziendale. Questi i motivi principali e i vantaggi per cui è importante che alla realizzazione di un sito web sia abbinata un’attività valida di indicizzazione e posizionamento che aiuti l’azienda a crescere sia in senso virtuale che in senso concreto.

Cosa facciamo per te

Le attività di SEO, SEM e SEA su un sito web standard o su un sito e-commerce richiedono sia investimenti economici che investimenti di tempo. È fondamentale avvalersi di esperti per il proprio sito internet perché la maggior parte del traffico web è generato dai più importanti motori di ricerca come Google.

Se il vostro sito aziendale non si lascia trovare sui motori di ricerca e il loro contenuto non è ottimizzato perderete la notevole opportunità di attrarre sul sito il traffico proveniente da Google, ovvero tutti quei potenziali clienti che cercano i vostri prodotti o i vostri servizi e visitano il vostro sito perché consigliato da Google sulle prime pagine di ricerca.

Costruiamo attività SEO, SEM e SEA in termini di:

  • Traffico: se il tuo sito non è visibile e non è visitato, è come se non fosse presente;
  • Soluzioni: posizionamento sui motori di ricerca, promozione del sito, presenza sui social network e sui portali specializzati, attività di SEA (Search Engine Advertising e attività di SEM (Search Engine Marketing);
  • Lead generation: creazione di contatti qualificati;
  • Lead nurturing: fidelizzazione dei contatti raccolti;
  • Conversion marketing: “conversione” degli utenti all’acquisto, l’obiettivo primario per ogni attività.

Sviluppiamo progetti di web design innovativo, l’intensificazione delle digital pr, l’integrazione dei social network e delle strategie di contenuto e web advertising.

Contattaci o vieni a trovarci a Milano nella nostra agenzia di Digital Marketing.